Ciao ragazzi,
una coppia di P. scalare ha depositato le uova sul tubo d'aspirqzione del filtro.
Mi date consigli su cosa fare?
Gli P. scalare se non erro danno cure parenterali, giusto? Non dovrei far nulla io?!
Scusate l'ansia, ma è la prima volta che mi capita da circa 9 mesi fa che li avevo comprati grandi come una moneta da 1€. Grazie per l'aiuto!!!
Uova P. scalare aiuto
Moderatori: Azius, giuseppe85
- _Teo_
-
Profilo Completo
Uova P. scalare aiuto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Uova P. scalare aiuto
Lascia fare a loro_Teo_ ha scritto: ↑Ciao ragazzi,
una coppia di P. scalare ha depositato le uova sul tubo d'aspirqzione del filtro.
Gli P. scalare se non erro danno cure parenterali, giusto? Non dovrei far nulla io?!
Scusate l'ansia, ma è la prima volta che mi capita da circa 9 mesi fa che li avevo comprati grandi come una moneta da 1€. Grazie per l'aiuto!!!
È probabile che le prime deposizioni non vadano a buon fine ma è tutta esperienza per la coppia che piano piano imparerà a prendersi cura della prole.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- _Teo_
-
Profilo Completo
Uova P. scalare aiuto
Grazie 1000!!!Giueli ha scritto: ↑Lascia fare a loro_Teo_ ha scritto: ↑Ciao ragazzi,
È probabile che le prime deposizioni non vadano a buon fine ma è tutta esperienza per la coppia che piano piano imparerà a prendersi cura della prole.
Posted with AF APP