velocizzare crescita altum/consigli cibo

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

Gioele
Moderatore

Messaggio di Gioele » 29/08/2019, 18:12

Giueli ha scritto: Ps: i chironomus sono la via...😎
Io ci nutro TUTTO coi chironomus, dai betta al pesce palla passando per gli P. scalare, mai visto obesità :))

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso :D

Macco
star3

Messaggio di Macco » 29/08/2019, 22:33

Tank24 ha scritto: in realta no :( , sono in un 450 litri e in 2 mesi avro' fatto 100 litri di rabbocchi per evaporazione e basta , i valori sono tutti perfetti pero'
i cambi d'acqua sono il principale aiuto per la crescita in un 450 litri dovresti cambiarne almeno 50 litri a settimana di acqua tagliata osmotica, insieme potresti alzare di un grado gradualmente la temperatura per alzare il metabolismo e quindi l'appetito, però la temperatura attuale non la conosco e non so la popolazione completa.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 29/08/2019, 23:12

Gioele ha scritto: Io ci nutro TUTTO coi chironomus, dai betta al pesce palla passando per gli P. scalare, mai visto obesità
I chironomus stanno all’acqua dolce,così come il krill sta all’acqua salata... però non diciamolo in giro... :-$ ...

Sono la base dell’alimentazione di quasi tutti i pesci d’acqua dolce al mondo... :-$ :D
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
Gioele (29/08/2019, 23:57)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Tank24
star3

Messaggio di Tank24 » 30/08/2019, 12:39

e allora vada di chironomus , li DIVORANO letteralmente , ma sono sempre andato cauto per dicerie sull'obesita' :-?? ,boh
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300

Macco
star3

Messaggio di Macco » 30/08/2019, 13:38

Tank24 ha scritto: e allora vada di chironomus , li DIVORANO letteralmente , ma sono sempre andato cauto per dicerie sull'obesita' :-?? ,boh
Se non fai cambi pero filtralo (con un colino fine) il liquido è abbastanza inquinante
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

Gioele
Moderatore

Messaggio di Gioele » 30/08/2019, 13:42

Macco ha scritto:
Tank24 ha scritto: e allora vada di chironomus , li DIVORANO letteralmente , ma sono sempre andato cauto per dicerie sull'obesita' :-?? ,boh
Se non fai cambi pero filtralo (con un colino fine) il liquido è abbastanza inquinante
Oppure usi il surgelato, lo mangia pure la mia Carinotetraodon ed è più comodo :-??

Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso

Tank24
star3

Messaggio di Tank24 » 30/08/2019, 16:07

Gioele ha scritto:
Macco ha scritto:
Oppure usi il surgelato, lo mangia pure la mia Carinotetraodon ed è più comodo :-??
ho notato che i miei carinotetraodon divorano il chironomus congelato mentre quello in lattina (che dovrebbe essere pari al vivo) lo sputano e basta, chissa' cosa gli da fastidio
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300

Macco
star3

Messaggio di Macco » 30/08/2019, 16:16

Lattina o liofilizzato credo che manchino di freschezza rispetto al congelato

Gioele
Moderatore

Messaggio di Gioele » 30/08/2019, 17:27

Macco ha scritto: Lattina o liofilizzato credo che manchino di freschezza rispetto al congelato
Congelato tutta la vita, poi sta chiuso nel suo sacchetto in frezeer, non aperto nella lattina in frigo :ymsick:.
Il liofilizzato la mia pesce palla lo guarda cadere :-!!!

Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 30/08/2019, 22:41

Gioele ha scritto:
Macco ha scritto: Lattina o liofilizzato credo che manchino di freschezza rispetto al congelato
Congelato tutta la vita, poi sta chiuso nel suo sacchetto in frezeer, non aperto nella lattina in frigo :ymsick:.
Il liofilizzato la mia pesce palla lo guarda cadere :-!!!
Quoto :-bd
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Bloccato