Salve ragazzi...non volendo avere il problema di riportare pesci in negozio...tempo fa ho acquistato questi solo 2 P. scalare(acquario 240l) sperando di avere fortuna e trovare un maschio e una femmina...ora per quanto ne posso capire io...e dal raffronto delle foto su internet...mi sembrano un maschio(nero)e una femmina(grigio)...voi che ne dite? Altra cosa essendo di colore diverso potrebbero accoppiarsi comunque? Sottolineo che non litigano anzi stanno sempre vicini
Vi presento i miei...sono un maschio e una femmina?
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Alexxander
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
...
Ci vorrebbe una foto ravvicinata dei rispettivi organi sessuali
Ci vorrebbe una foto ravvicinata dei rispettivi organi sessuali

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Alexxander
-
Profilo Completo
Avevo letto che si distinguevano dalla forma della testa...più o meno a "gobba" diciamo...se invece devono avere qualcosa sul ventre allora potrebbero essere 2 femmine...
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi: Dimmi tu da che angolazione ci puoi capire qualcosa
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi: Dimmi tu da che angolazione ci puoi capire qualcosa
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.