Sembrava che non crescessero, soffrendo di un'apparente ritardo di crescita ed invece i dominanti sanno come campare

Il primogenito non so perché ogni tanto si scurisce ma il carattere è sempre quello del predominante in assoluto, anche se non in modo guerrafondaio; da molto tempo ha fatto coppia fissa con un altro della sua taglia e anche se si beccano spesso stanno sempre appiccicati e a fare le smancerie.
Il secondo della coppia è quello più in salute per forma e colori e sta puntualmente a scacciare via dalla sua zona i restanti due più piccini e fa sempre il maialone arraffando quanto più può mangiare.

Il terzo anche se subisce più di tutti in vasca ha un carattere forte e quando può si muove ovunque e mangia di tutto, ed anche quando li chiamo per la pappa corre senza timore per mangiare però dopo un po gli tocca fare retro front perché viene subito puntato.

L'ultimo più piccino anche se meno attaccato dai primi due, dal terzo spesso l'ho notato in delle scaramucce muso a muso e se aggiungiamo i primi due che non lo fanno mangiare da qualche giorno lo sto notando immobile in un angolino e non mangia quasi più.

Sappiamo che so ciclidi e che questa é la loro vita; spero di poter arraffare con un po di fortuna altri due online in modo da calmare un po le acque.
Appena posso posto delle foto.
