Si certo che vi dico il sito, si chiama zoominimarketonline, sono stati gentilissimi presi tutti come taglia 6-7 cm
per il prezzo 29,00 ad esemplare.
Comunque jovy dalle mie parti non trovo pesci con questa grandezza, per non parlare del prezzo sicuramente li avrei pagati il doppio.
Presi pure 3 corydoras tutti arrivati vivi, in perfetto stato per non parlare di come sono tutti attivi, il pacco era troppo perfetto per come era protetto.
aiuto modifiche acquario per i discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- antoninocun
-
Profilo Completo
Re: aiuto modifiche acquario per i discus
Ultima modifica di antoninocun il 20/05/2016, 12:46, modificato 1 volta in totale.
-
-
Profilo Completo
Quando un servizio è fatto bene, giusto secondo me condividere e far risaltare qualcosa di buono!
i pesci mi sembrano belli....adesso quanti esemplari hai?

- antoninocun
-
Profilo Completo
Sono 4 discus non metto altri esemplari, possiedo pure 7 corydoras, sono indeciso se mettere 20-30 cardinali, appena i discus diventano grandi comunque tengo solo due discus sperando che esca una coppia tra di loro.
Infatti quello che mi trattiene da prendere i cardinali e questo vorrei avere una coppia per poi puntare alla riproduzione sperando che non sono cosi sfigato di aver preso 4 maschi oppure 4 femmine.
Infatti quello che mi trattiene da prendere i cardinali e questo vorrei avere una coppia per poi puntare alla riproduzione sperando che non sono cosi sfigato di aver preso 4 maschi oppure 4 femmine.
-
-
Profilo Completo
Ti conviene aumentare il numero,almeno fino a 6 esemplari se vuoi puntare a trovare una coppia