Crescita e soddisfazioni
Moderatori: scheccia, Spumafire
- MicMenca
-
Profilo Completo
Crescita e soddisfazioni
Scartabellando sul telefono ritrovo una foto di uno dei due maschi in vasca, immesso ad agosto dello scorso anno, beh in dieci mesi ne ha fatta di strada... Sempre considerando il modo in cui li nutro e li gestisco (molto molto lontano dalla classica gestione discus)
A parte i toni di blu che sono dovuti essenzialmente al telefono con cui ho fatto la foto, da notare le dimensioni.. Ora siamo a 16-17 che per quello che mi riguarda credo sia il massimo da me raggiungibile
Prima Dopo
A parte i toni di blu che sono dovuti essenzialmente al telefono con cui ho fatto la foto, da notare le dimensioni.. Ora siamo a 16-17 che per quello che mi riguarda credo sia il massimo da me raggiungibile
Prima Dopo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
What's my age again?
- Miciomiaoo
-
Profilo Completo
- enkuz
-
Profilo Completo
- sampei1980
-
Profilo Completo
Re: Crescita e soddisfazioni
che bella questa padella
scherzi a parte complimenti Mic

Non si finisce mai di imparare!!
- MicMenca
-
Profilo Completo
Grazie ragazzi!! non è una di quelle "palle di natale" (cit. Rox) che si vedono in alcune vasche.. ma per me vale di più!
What's my age again?
- pantera
-
Profilo Completo
sarebbe?MicMenca ha scritto:Sempre considerando il modo in cui li nutro e li gestisco (molto molto lontano dalla classica gestione discus)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Bravo Mic! Sei il miglior discofilo che abbia mai visto, sia sul web che di persona! E non lo dico giusto per dare fiato alla bocca, è vero!! E' davvero un bel pesce.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- MicMenca
-
Profilo Completo
Cambio l'acqua ogni 3 settimane (e ne cambio 30 litri)pantera ha scritto:sarebbe?
Non uso mangimi congelati o pastoni (non più da circa un anno)
Non stò sempre con le mani in vasca
Non sifono il fondo ogni giorno
Non somministro strani integratori
Non tratto con medicine (facendo gli scongiuri ovviamente) tantomeno preventivamente, dopo aver perso un pesce per problemi epatici dovuti a sovradosaggio (colpa mia) di Metronidazolo.
E' un sistema di gestione un poco diverso da quello che si usa generalmente per questi pesci, l'ho fatto non lo nego, ma sono impazzito dopo poco, non riuscivo a godermi la vasca, era diventato un lavoro e non un
divertimento
Will ti ringrazio, ma non è così, ci sono migliaia di appassionati migliori di me, ma migliaia proprio! che conseguono molti più risultati di me ed hanno pesci decisamente più belli!.. sono solo un po' eretico

Comunque ti ringrazio davvero!
What's my age again?
- gibogi
-
Profilo Completo
Complimenti Mic
L'unico mio disappunto è sapere che non potrò mai allevare pesci simili

L'unico mio disappunto è sapere che non potrò mai allevare pesci simili

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Perché? :-\gibogi ha scritto:L'unico mio disappunto è sapere che non potrò mai allevare pesci simili
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,