Discus esile

Bello e impossibile!... oppure no?

Moderatori: scheccia, Spumafire

Acquario
star3

Discus esile

Messaggio di Acquario » 01/06/2022, 22:13

Ciao allora sfregamento nessuno le feci sono apposto da quelle che ho visto ultimamente è anche perché non credo siano ancora flagellati dopo che il discus in questione sia stato sottoposto a 3 ciclo completi di flagyl e dopo dopo averlo tenuto sotto occhio per 2 giorni rimesso in acquario, anche notando che mangiava poco, ma prima dei flagellati mangiava come un dannato ora si butta ma non mangia molto e mi dispiace vederlo così magro , in quanto alle branchie non le vedo rosse ora metto un video così si riesce a vedere bene la situazione delle branchie, trovo solo ogni tanto dei puntini che dopo un paio di giorni spariscono

Aggiunto dopo 27 secondi:

Spumafire
Moderatore Globale

Discus esile

Messaggio di Spumafire » 02/06/2022, 20:04

Ciao @Acquario vediamo che ne pensa anche @sp19, però se è tutto apposto credo proprio che si tratti di stress.
Se prima era tra i dominanti ed ora è stato messo sotto tutti, può essere stress.

Però che non mi convince è il mangiare e sputare e la magrezza.
Invece il vederlo con appetito è un buon segno :)

sp19
Moderatore

Discus esile

Messaggio di sp19 » 02/06/2022, 21:13

Dai video non mi sembra malissimo... secondo me come dice Spuma è una questione di cattivi rapporti coi compagni, se le feci sono buone e comunque mangia abbastanza bene direi che non possiamo intervenire in molti modi 😶
Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
Spumafire (03/06/2022, 12:21)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce :)

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Acquario
star3

Discus esile

Messaggio di Acquario » 03/06/2022, 22:30

Si sì butta sul cibo e le feci sono apposto però non mi spiego questa magrezza anche se non mangia molto il suo diciamo che riesce a mangiarlo

Bloccato