Lo so purtroppo devo raggiungere un compromesso fra voi e mio marito, so che la cosa per voi può essere fastidiosa, ma spero che comunque riuscirete ad avere pazienza, perchè sinceramente a me piace molto il vostro modo di fare acquariofilia e vorrei farci avvicinare anche mio marito.
Per l'estetica non ci posso fare niente

per quanto riguarda le piante vinco io, mettiamo quelle che è necessario mettere ( ovviamente sempre considerando che si vedrà da più lati purtroppo ), e mi ha dato anche l'ok con la CO
2, volevo fare quella coi lieviti, ma un amico che nn usa più il suo impianto CO
2 me lo regala, quindi penso che sia tanto di guadagnato.
Ho cominciato a cercare le cose per fare il pmdd.
Sinceramente nn piace neanche a me molto sto negoziante ( ma lo conosce da tanto e lui si fida ) per i discus dice che quando li vogliamo ce li ordina e ce li prendiamo direttamente ( qui in giro ho letto di lasciarglieli li qualche giorno e così farò )
Uno di quei pesciolini da fondo l'ho trovato oggi morto e stecchito, sinceramente non so il perchè..ma neanche questi da fondo servono?
Avrei una curiosità da togliermi sull'uso del riscaldatore (ma forse dovrei domandare in altra sezione) ancora li dentro nn ci sono i discus, l'abbiamo lo stesso aperto a 26° abbiamo fatto bene o male?( considera che la temperatura di casa mia in genere è intorno ai 20 - 21° )