Discus negozio
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Acquario
-
Profilo Completo
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ho appena notato la respirazione molto veloce di 3 di loro e uno di loro respira da una sola branchia
Aggiunto dopo 3 minuti 51 secondi:
Al piu grosso gli è uscita questa cosa sulla testa
Aggiunto dopo 24 minuti 4 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Un areatore potrebbe aiutare? Comunque ho visto che quello piu piccolo quello che respirava da una branchia ora respira da entrambe non so se la respirazione accelerata potrebbe essere dovuta al.fatto che ho alzato la.temperatura? Ora è 30 gradi ho notato anche dei piccoli puntini sulla pinna di quello giallo
Aggiunto dopo 10 minuti 18 secondi:
Puo aiutare un cambio di acqua non ne faccio uno da molto..
Aggiunto dopo 3 minuti 51 secondi:
Al piu grosso gli è uscita questa cosa sulla testa
Aggiunto dopo 24 minuti 4 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Un areatore potrebbe aiutare? Comunque ho visto che quello piu piccolo quello che respirava da una branchia ora respira da entrambe non so se la respirazione accelerata potrebbe essere dovuta al.fatto che ho alzato la.temperatura? Ora è 30 gradi ho notato anche dei piccoli puntini sulla pinna di quello giallo
Aggiunto dopo 10 minuti 18 secondi:
Puo aiutare un cambio di acqua non ne faccio uno da molto..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Le feci sembrano essere tutte in ordine tranne di quello che non mangia Perche ancora devo vedere le sue non le ho viste nemmeno una volta la respirazione sembra essersi calmata a tutti solo quello grosso ha quella cosa bianca sulla testa che non so se sia una ferita che si è procurato rincorrendo gli altri è capitato che ha sbattuto contro la radice ogni tanto
Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
Le fanno tutti di questo colore terracotta tranne quello che non mangia che non ne fa proprio
Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
Le fanno tutti di questo colore terracotta tranne quello che non mangia che non ne fa proprio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ho notato anche che quello che non mangia va sempre a mangiare sulle piante cercando di mangiarsele
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Discus negozio
È poco nitida, capisco poco, ma potrebbe esser una ferita
Quello che non mangia, è solo perchè è bullizzato
Come siete rimasti con @Giueli?
Quello che non mangia, è solo perchè è bullizzato

Come siete rimasti con @Giueli?
Stand by
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Quello che non mangia oggi ha mangiato un granulino per 1 volta poi sempre sulle piante cercando di mangiarle
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Faccio una foto migliore ho pensato che potrebbe essere una ferita in quanto corre sempre dietro agli altri ora si sono calmati in confronte al primo giorno che non avevano tregua
Aggiunto dopo 9 minuti 49 secondi:
Non riesco a fare foto migliori
Faccio una foto migliore ho pensato che potrebbe essere una ferita in quanto corre sempre dietro agli altri ora si sono calmati in confronte al primo giorno che non avevano tregua
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ok allora ,quindi li alimenti una volta sola al giorno?Acquario ha scritto: ↑22/12/2020, 20:53Quello che non mangia oggi ha mangiato un granulino per 1 volta poi sempre sulle piante cercando di mangiarle
Procurati delle cozze congelate... prima di dargliele però dimmelo che ti spiego cosa fare.
Vedi inoltre se riesci a trovare qualche altro legno,quando li hai dimmelo che li sistemiamo in vasca, così da creare più barriere visive

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Dove le prendo queste cozze congelate? Poi ho notato che sbadigliano alcune volte è un problema?
Ora quello che non mangia nuota insieme agli altri e ogni tanto si isola
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
No non gli alimento 1 volta al giorno 3/4 volte al.giorno il primo pasto alle 2 quando si accende l'acquario poi alle 4 e poi alle 6 e la sera prima che si spegne l'acquario una mezzoretta prima do l'ultima volta il cibo
Ora quello che non mangia nuota insieme agli altri e ogni tanto si isola
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
No non gli alimento 1 volta al giorno 3/4 volte al.giorno il primo pasto alle 2 quando si accende l'acquario poi alle 4 e poi alle 6 e la sera prima che si spegne l'acquario una mezzoretta prima do l'ultima volta il cibo
-
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ok alimenta in più punti ,destra,centro e sinistra... cosi cerchiamo di non far mangiare solo quello più grosso

Appena hai le cozze fammi sapere.
Temperatura adesso?
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...