Discus occhio sporgente
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Gabra
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Ciao a tutti, ho appena notato che uno dei miei discus non sta bene, ha un occhio sporgente, nuota male e solo se lo faccio spostare io, se no resta nascosto, cosa posso fare? Urgente!
Appena riesco gli faccio una foto
Aggiunto dopo 15 minuti 50 secondi:
*un occhio più sporgente dell’altro
Aggiunto dopo 12 minuti 33 secondi:
Non riesco a prenderlo meglio
Appena riesco gli faccio una foto
Aggiunto dopo 15 minuti 50 secondi:
*un occhio più sporgente dell’altro
Aggiunto dopo 12 minuti 33 secondi:
Non riesco a prenderlo meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matty03
-
Profilo Completo
- Gabra
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Non riesco a prenderlo di lato, sta sempre lì fermo, ce l’ha da oggi pomeriggio, l’ho visto perché ho sentito un colpo forte, sono andato a vedere ed era appoggiato sopra il beccucccio della pompa del filtro, l’ho mosso e per un paio di secondi andava avanti e indietro nella vasca sbattendo nei vetri, poi si è immobilizzato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Sembrerebbe così a descrizione ad uno shock, succede nei Discus, ombre soprattutto mettono paura, anche a volte si sfiorano e sfocia tutto in caos, va in panico e sbatte ovunque, ora non si vede un gran che ma potrebbe essere solo una ferita appunto per il motivo sopra, se riesci a prenderlo meglio perché da una ferita (sull occhio soprattutto) potrebbe partire una batteriosi o un infezioneGabra ha scritto: ↑06/04/2020, 20:28Non riesco a prenderlo di lato, sta sempre lì fermo, ce l’ha da oggi pomeriggio, l’ho visto perché ho sentito un colpo forte, sono andato a vedere ed era appoggiato sopra il beccucccio della pompa del filtro, l’ho mosso e per un paio di secondi andava avanti e indietro nella vasca sbattendo nei vetri, poi si è immobilizzato.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Gabra
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Mezz’ora fa sono arrivato a casa ed era tranquillo che nuotava, adesso è dietro una pietra (ma li ci si mettono sempre quando vogliono stare tranquill), però mi sembra più tranquillo, anche per quanto riguarda la respirazione sembra meglio.. prima sbatteva molto velocemente le pinne pettorali, adesso mi sembra più tranquillo. Cosa faccio, aspetto a vedere come procede?
Aggiunto dopo 26 minuti 21 secondi:
Ecco le foto
Aggiunto dopo 26 minuti 21 secondi:
Ecco le foto
- Macco
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Si aspetta
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Gabra
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Mandami una foto della vasca generale
Posted with AF APP
- Gabra
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
@Macco
Eccola!
Adesso è un po’ uscito, ma poi si va subito a mettere al “sicuro”.
Comunque non so se ti ricordi, avevo aperto un topic in “discus” dicendo che avrei preso un’altra vasca per isolare i discus. L’ho ritirata stamattina, e avrei bisogno di alcune informazioni, riscrivo su quel topic che avevo già aperto e aspetto che mi rispondano li? (Così da evitare e fare confusione)
Grazie.
Eccola!
Adesso è un po’ uscito, ma poi si va subito a mettere al “sicuro”.
Comunque non so se ti ricordi, avevo aperto un topic in “discus” dicendo che avrei preso un’altra vasca per isolare i discus. L’ho ritirata stamattina, e avrei bisogno di alcune informazioni, riscrivo su quel topic che avevo già aperto e aspetto che mi rispondano li? (Così da evitare e fare confusione)
Grazie.
- Macco
-
Profilo Completo
Discus occhio sporgente
Si scrivi pure su quella discussione, per quanto riguarda questo Diacus aspetterei ancora un paio di giorni.
Posted with AF APP