Era una battutaccia sullo stress che possono provocare tre donne ad un solo maschiopippove ha scritto:quando l'ho preso aveva già le pinne corrose.Ananas ha scritto:Quello morto lo era sicuro

Moderatori: scheccia, Spumafire
Era una battutaccia sullo stress che possono provocare tre donne ad un solo maschiopippove ha scritto:quando l'ho preso aveva già le pinne corrose.Ananas ha scritto:Quello morto lo era sicuro
Sinceramente è difficile... da non esperto quantomeno mi pare veramente difficile ma magari chi li ha allevato ha più occhio!pippove ha scritto:Ok non avevo capito, pensavo avessi visto le foto in un'altra discussione.
Comunque se ho tre femmine mi resta da capire come si riconoscono i maschi.
Esatto, qualche volta bastava vedere l'espressione della faccia per capirne il sesso.Ananas ha scritto:Sinceramente è difficile... da non esperto quantomeno mi pare veramente difficile ma magari chi li ha allevato ha più occhio!pippove ha scritto:Ok non avevo capito, pensavo avessi visto le foto in un'altra discussione.
Comunque se ho tre femmine mi resta da capire come si riconoscono i maschi.
Negli anni novanta cominciai ad interessarmi ai Discus leggendo e documentandomi in rete su questi ciclidi.pippove ha scritto:riesci a distinguere il dimorfismo sessuale?
come potrei riconoscere i maschi allora?
Sperando di aver trovato almeno un maschio ho preso altri due esemplari.lorenzo165 ha scritto:Devi necessariamente inserire altri esemplari.
Per il momento sono terrorizzati ed ignorano il cibo, la pappa la verso con la pala appena si decide a mangiare.Jovy1985 ha scritto:L ultimo è in ritardo di crescita Pippo... Dagli pappa buona.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti