dismorfismo sessuale
Moderatori: scheccia, Spumafire
- galloleo
-
Profilo Completo
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
- galloleo
-
Profilo Completo
Re: dismorfismo sessuale
non so l età precisa..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Complimenti molto belli...hai una foto migliore del primo? Il secondo e il terzo sono ancora piccolini e giovani...l unico che si può provare e l ultimo...
- galloleo
-
Profilo Completo
Alessandro1386 ha scritto:Complimenti molto belli...hai una foto migliore del primo? Il secondo e il terzo sono ancora piccolini e giovani...l unico che si può provare e l ultimo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Femmina 60% e l ultimo del quartetto dovrebbe essere maschio all 80%....gli altri due dobbiamo aspettare un po...
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Se posso chiedere come mai li hai presi di dimensioni così diverse?solitamente è consigliabile acquistarli delle stesse dimensioni perché come ben saprai i "piccoli" in accrescimento hanno bisogno di più pasti durante la giornata...quanti litri è la vasca?
- galloleo
-
Profilo Completo
ok grazie.. è una storia molto lunga.. mi reco dal negoziante e mi vende un Rio 125 che a dir suo è uno dei migliori acquari.. poi mi disse che i pesci più belli da inserire erano i discus e me ne ha dati 2..dopo qualche giorno altri 2 e poi tri 2 ancora.. sempre poi piccoli.. io non capendo niente mi sono fidato e ora mi trovo in questa situazione.. sto cercando un acquario più grande ma in realtà ho avviato 2 mesi e mezzo fa e sinceramente ho speso parecchi soldi.. rispendere tutto daccapo non sarebbe il massimo.. però sto cercandoAlessandro1386 ha scritto:Se posso chiedere come mai li hai presi di dimensioni così diverse?solitamente è consigliabile acquistarli delle stesse dimensioni perché come ben saprai i "piccoli" in accrescimento hanno bisogno di più pasti durante la giornata...quanti litri è la vasca?
- galloleo
-
Profilo Completo
questa è la vasca attualmenteAlessandro1386 ha scritto:Femmina 60% e l ultimo del quartetto dovrebbe essere maschio all 80%....gli altri due dobbiamo aspettare un po...
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Scusa ma questo negoziante è fuori 6 dischi in appena 100lt...in 100 lt al massimo ci metti una coppia...cmq il blu dalla foto sembrava più piccolo...