feci strane e naso arrossato
Moderatori: scheccia, Spumafire
- galloleo
-
Profilo Completo
ciao raga si lo so forse ormai mi sono un po' fissato vedo tutto nero e mi sto anche un po' scorraggiando.. vedo queste feci molto strane nel colore, di nuovo sto dando multicentrum in pastone con granulare.. secondo voi sono normali? e poi ho anche questo discus con la parte vicino il naso arrossato ma non sempre.. è a momenti tipo un giorno la mattina poi la sera passa.. cosa può essere? ho la temperatura tra 27 e 29 con luci accese..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- galloleo
-
Profilo Completo
sono ancora arrossate le narici. cosa può essere ragazzi? e fanno ancora feci verdi....
-
-
Profilo Completo
Non esagerare con le vitamine!! Devi darle raramente....i mangimi hanno già molte vitamine.
Direi di sospendere il nuovo cibo, e vedere se passa quel rossore. Altri sintomi?
Direi di sospendere il nuovo cibo, e vedere se passa quel rossore. Altri sintomi?

- galloleo
-
Profilo Completo
no no feci verdi e blu e naso arrossato. ma come sono collegate le narici arrossate alle vitamine?
-
-
Profilo Completo
- galloleo
-
Profilo Completo
e si ne ho messa una intera di multicentrum in 2 cucchiaini piccoli da caffè di mangime secco in granuli.. ci hanno mangiato per 2 volte al giorno per 4 giorni. il terzo pasto al giorno lo variavo