informazioni generali sui discus

Bello e impossibile!... oppure no?

Moderatori: scheccia, Spumafire

Bloccato
Dandano
Ex-moderatore

informazioni generali sui discus

Messaggio di Dandano » 06/04/2020, 1:21

Mi permetto solo di spezzare una lancia in favore di quell'amministratore brutto e cattivo, perché brutto è brutto ma cattivo non direi :))
riccardo269 ha scritto:
06/04/2020, 1:00
grazie al forum ho tre acquari senza filtro (brutti eh, ma funzionano)
Per questo forse oltre che al forum dovresti ringraziare pure quell'amministratore, quello che forse non sa "comandare" il forum.
Perché quello che fa più che comandare è appunto amministrare, da fuori è facile giudicare ma ti assicuro che portare avanti un progetto così grande, che coinvolge così tante persone non è affatto facile. Stiamo parlando di organizzare non so quante sezioni per seguire un bel po' di utenti, tutto ciò nel proprio tempo libero.
Quindi essendo esseri umani pure gli amministratori e i moderatori possono spazientirsi

Ora che siamo andati palesemente OT e che i malumori sono stati chiariti si può chiudere senza venire accusati di mettere a tacere le idee altrui di cui si potrebbe discutere tranquillamente in un nuovo topic fruibile a tutti senza doversi leggere 49 pagine di cui le ultime due sembrano una puntata di Forum?
Perché a me la Palombelli mi sta un po' sulle palle e se ora salta fuori pure lei poi si che inizio a bannare :))

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
Elisotta (06/04/2020, 10:23)
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Bloccato