Purtroppo costano una cifra...ne volevo prendere 6-8...ma mi sarei svenato

Cercherò di farli crescere un pochino...ed eventualmente più in la dargli altri compagnetti

Adesso se ne stanno comodi comodi in una vasca usata da 200 litri..
Moderatori: scheccia, Spumafire
che belli che sono, mi fai venire voglia !!!Jovy1985 ha scritto:se ne stanno comodi comodi in una vasca usata da 200 litri
Jovy1985 ha scritto:No c è Giusè...è che se ne stanno tutti vicini vicini
no è una vasca totalmente vuota...più in la forse inserirò un legno...non è una vasca "da salotto"GiovAcquaPazza ha scritto:che belli che sono, mi fai venire voglia !!!Jovy1985 ha scritto:se ne stanno comodi comodi in una vasca usata da 200 litri
Senti ma 4 ciaccarelle di legno non le tieni ??
Una curiosità, a che valori hai la vasca?
Non sei il primo che li tiene in acqua d rubinetto, pare non ci siano problemi particolari, gli esemplari in commercio vengono allevati spesso "in casa".Jovy1985 ha scritto:La vasca è maturata 78 giorni...acqua di rubinetto.
Valori pH 6.5, conducibilità circa 500
Cos'hai in mente vecchio lupo di mare??Jovy1985 ha scritto:no è una vasca totalmente vuota...più in la forse inserirò un legno...non è una vasca "da salotto"
GiuseppeA ha scritto:Cos'hai in mente vecchio lupo di mare??Jovy1985 ha scritto:no è una vasca totalmente vuota...più in la forse inserirò un legno...non è una vasca "da salotto"![]()
![]()
Visitano il forum: Alfo94 e 3 ospiti