Ragazzi buona sera, premetto che non conosco completamente i discus, oggi mentre ero dal negoziante, parlando ha saputo che sto per allestire un rio180, vorrei inserire cory P. scalare e altro comunque lui mi disse perché non inserisci i discus? E io gli dissi che non ne capisco molto di discus ma penso che la colonna d acqua non era idonea e lui mi ha dato questa guida
Conosce? Ti indirizza in modo veritiero sul mondo dei discus? Domandone....i discus starebbero in un rio180 abbastanza piantumato con un filtro interno normale? Se si mi direste qualcosa in più di i discus o qualche articolo che parla di loro? In modo tale da potermi documentare se non andrebbero sul rio180 possiamo anche lasciar stare, non voglio inserire filtri particolari ecc ecc vorrei solo capire se si può con rio piantumato e filtro interno
e mi ha detto leggila e vedrai che i discus sono facili da allevare, e nell tuo rio ci stanno tranquillamente, io ancora non ho aperto questa guida e non l ho letto prima di aprirla vorrei chiedere qualcuno lario180 per discus,linea guida del venditore pareri?
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Marko0391
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
rio180 per discus,linea guida del venditore pareri?
Chiudo perché doppio.
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.