Spirulina Discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Dario98
-
Profilo Completo
Spirulina Discus
Ciao a tutti ragazzi, ho un acquario con due discus e due cory da un mese circa. Fino a ieri li avevo abituati con esclusivamente del granulare della tetra, poi sempre ieri per la prima volta, leggendo consigli su vari forum, ho dato loro del granulare della tropical a base di spirulina. Volevo chiedervi più info, ovvero su quante volte alla settimana dare la spirulina o se addirittura fosse il caso di mischiarla al granulare semplice in modo da alimentarli costantemente con questo mix.. mi fido della vostra esperienza, grazie in anticipo 

- Macco
-
Profilo Completo
Spirulina Discus
Ciao, la spirulina sempre in granuli? Puoi fare due volte alla settimana come ultimo pasto.
Ma domanda.. come mai solo due discus? E quanto tempo hanno?
Ma domanda.. come mai solo due discus? E quanto tempo hanno?
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Dario98
-
Profilo Completo
Spirulina Discus
Solo due perchè a breve ne aggiungerò altri. La spirulina è si granulare, in granuli molto più piccoli di quelli normali. Per “quanto tempo hanno” cosa inendi?
- Macco
-
Profilo Completo
Spirulina Discus
Ah ok ma sono i tuoi primi discus?
Tempo intendevo L età (sempre se ti è stata detta) giusto per capire quante volte devono mangiare.
Pubblica magari un paio di foto se ti va
Tempo intendevo L età (sempre se ti è stata detta) giusto per capire quante volte devono mangiare.
Pubblica magari un paio di foto se ti va
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Spirulina Discus
Magari se ci dai in modo approssimativo il diametro del pesce, in base alle esperienze si può anche risalire al'età.