accessori CO2 e altro, cinesi

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Costa83
star3

Messaggio di Costa83 » 22/10/2018, 6:14

Buongiorno a tutti,
come descritto in un precedente post in altra sezione, a breve acquisterò un acquario per ricominciare a coltivare questa bellissima passione.
Probabilmente avrò necessità di CO2 e leggendo tra i vari post vedo che spesso vengono citati dei kit per erogazione (D501, D201) provenienti dalla Cina Considerando che lavoro in Cina (fino a Gennaio), vorrei provvedere ad acquistarli direttamente qui il che, credo, mi farà risparmiare un pò di soldini.
Cosa mi consigliate di acquistare? Ci sono altri accessori, oltre a quelli per la CO2, che potrei acquistare?

Grazie a tutti
ciao

Wavearrow
star3

Messaggio di Wavearrow » 22/10/2018, 16:05

Costa83 ha scritto: Cosa mi consigliate di acquistare? Ci sono altri accessori, oltre a quelli per la CO2, che potrei acquistare?
dipende da cosa vuoi fare......dalla centralina per alba e tramonto alla plafoniera a LED, dalle pignette di ontano alle rocce ....dai sistemi di raffreddamento a ventola ai legni.....passando per le strisce a LED rigide piuttosto che akadama e sabbia quarzifera.
:-??
la cosa migliore da fare è farsi un giro e vedere con i tuoi occhi ciò che ti interessa.
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."

Bloccato