Acquario usato
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- francesco.montenegro
-
Profilo Completo
Acquario usato
Ciao a tutti, ho visto un acquario usato aperto di 180l che vorrei comprare solo che mi sorgono alcuni dubbi, come filtro monta un eden521 qualcuno lo ha mai provato? In più ho dubbi sulla siliconatura della vasca , cosa mi consigliate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Acquario usato
Dipende anche dalla pecunia che devi sborsare....
Poi si approfondisce.
Cedo parola.
Ciao
Poi si approfondisce.
Cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
- francesco.montenegro
-
Profilo Completo
Acquario usato
L’acquario con filtro, mobile, 2 riscaldatori, 2 legni e arredamenti di plastica(che butterò via) tutto a 170€
- lotti861
-
Profilo Completo
Acquario usato
Ho letto per caso il.tuo post..magari mi sbaglio e do la parola a chi e sa più di me, ma a me sembra che il vetro sia spanciato, non è dritto..
Per.la.siliconatura non saprei, dicci se ci sono anche tiranti
Per.la.siliconatura non saprei, dicci se ci sono anche tiranti
Posted with AF APP
- francesco.montenegro
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
Acquario usato
Io ho preso un 400 l usato, la prima cosa che ho fatto è ripassare le siliconature (ma era vecchiotto), più per tranquillità mia che altro.
Il prezzo è buono, se non sei tranquillo, mettere un tirante è facile, ma se non ha copertura si vede l'attacco sul vetro frontale.
Il prezzo è buono, se non sei tranquillo, mettere un tirante è facile, ma se non ha copertura si vede l'attacco sul vetro frontale.
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
- Fabryfabry80
-
Profilo Completo
Acquario usato
Anche a me sembra spanciato..senza tiranti un metro di vasca nn mi fiderei
Tieni presente che il silicone non lo puoi ripassare,in quanto non attacca sul silicone vecchio,quindi dovresti smontare tutto,pulire sgrassare e risiliconare
Dalla foto nn mi sembrano molto belle quelle giunture,sembrano un po’ troppo distanti i vetri uni dall’altro
Tieni presente che il silicone non lo puoi ripassare,in quanto non attacca sul silicone vecchio,quindi dovresti smontare tutto,pulire sgrassare e risiliconare
Dalla foto nn mi sembrano molto belle quelle giunture,sembrano un po’ troppo distanti i vetri uni dall’altro
- francesco.montenegro
-
Profilo Completo
Acquario usato
Sono quasi sicuro che non sia spanciato perché ha anche il mobile (compreso sempre nel prezzo) che segue proprio la misura dell’acquario ..
Aggiunto dopo 5 minuti 15 secondi:
@scheccia a dire il vero sono quasi convinto di prenderlo e cercare di metterlo apposto perché è un po’ che lo cerco aperto e di quelle misure
Nel caso è fattibile smontarlo e passargli del silicone? O è troppo laborioso?
Aggiunto dopo 5 minuti 15 secondi:
@scheccia a dire il vero sono quasi convinto di prenderlo e cercare di metterlo apposto perché è un po’ che lo cerco aperto e di quelle misure
Nel caso è fattibile smontarlo e passargli del silicone? O è troppo laborioso?
- Fabryfabry80
-
Profilo Completo
Acquario usato
Smontarlo e pulirlo tutto e’un lavoraccio…se nn lo siliconi perfettamente senza tiranti rischi che ti si apre con le conseguenze che puoi immaginare…