Acquisto bombola CO2 2Kg

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Diego
star3

Acquisto bombola CO2 2Kg

Messaggio di Diego » 04/07/2017, 14:00

Owl_Fish ha scritto: per generiche "usa e getta" intendi quelle per i gasatori di acqua da bere?
Intendo proprio quelle per acquari. Il produttore è lo stesso delle bombole Askoll, solo che quella senza marchio costa metà
Bombola-generica.png
Resta comunque conveniente la ricaricabile, sul lungo periodo, come ho già scritto sopra :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Owl_Fish (04/07/2017, 14:02)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

roby70
Assistente Tecnico

Acquisto bombola CO2 2Kg

Messaggio di roby70 » 04/07/2017, 20:41

Owl_Fish ha scritto: In Alternativa qualcuno può darmi qualche indirizzo su Milano per fare un acquisto del genere?
Non so che prezzi hanno ma so che vari utenti di Milano l'hanno presa lì o vanno per farsela ricaricare (quindi magari può essere utile in seguito):
LAB S.R.L.
Via cascina belcasule, 6 Milano (il tel. se non è cambiato è: 02 534170).
In alternativa a Monza c'è Italsiphon (lo trovi su google) ma mi avevano chiesto per 2KG 110€.
Io lo presa in offerta su Petigros, pagata un pò di più comunque delle offerte a 30/40€ che trovi su ebay. L'ho usata prendendo l'adattore Askoll visto che avevo già il suo kit.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato