Acquisto erogatore co² su famoso sito cinese

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Trifasciata
star3

Messaggio di Trifasciata » 19/12/2023, 12:51

Salve a tutti. Su un famoso sito cinese, ho visto erogatori di co² a 17€ comprese di spedizione. Solo che non sono sicuro che vadano bene per le bombole usa e getta. Qualcuno ha acquistato il prt? E se si, quale? Sono compatibili oppure avete dovuto acquistare un adattatore, possibilmente sempre sullo stesso sito?

Posto il link di quello che mi sembra il più adatto...se vietato, potete rimuovere tranquillamente...grazie a quanti vorranno rispondere

https://a.aliexpress.com/_Exq3OGh

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 21/12/2023, 14:33

le bombole usa e getta normalmente hanno l'attacco il diametro esterno di 10 (non tutte alcune di 11). La prima cosa quindi è capire l'attacco della bombola usa e getta che hai.
Poi però nella descrizione non ho trovato indicazioni su questo; si trova solo "ingresso diametro interno: circa. 0.9cm". Non saprei però dire se poi questa coincide con 10 o con 11; normalmente sugli adattatori è indicato con precisione.
C'è poi ovviamente da capire la precisione di regolazione che ha.
Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
Trifasciata (24/12/2023, 16:45)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato