Inanzitutto, Buona Pasqua a tutti.
Ho la necessità di cambiare la lampada al mio acquario perchè non funziona più, per ora ho un neon integrato al coperchio da 11W ma non so i lumen. Con cosa potrei sostituirla? che specifiche deve avere la lampada?
Acquisto lampada
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Nijk
- Messaggi: 6403
- Iscritto il: 07/02/14, 14:35
-
Profilo Completo
Acquisto lampada
Se posti un'immagine del neon possiamo vedere di cosa si tratta e probabilmente ti basterebbe cambiare anche solo il neon in quanto comunque è una luce molto buona per le piante e in 20 litri 11 watt sono più che sufficienti.
Cosa non meno importate costano poco e durano anche molto, non è vero si debbano cambiare per forza ogni 7/8 mesi, o almeno per i comuni acquariofili non è necessario farlo.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- bonny
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 20/12/17, 21:28
-
Profilo Completo
Acquisto lampada
in realtà volevo approfittare del fatto che non funzioni per cambiare la parte alta dell'acquario, in modo da mettere una lastra di plexiglass trasparente e dei LED pensavo
Nelle foto non si vede il neon ma il coperchio, cosa ne pensate di cambiare con una lastra di plexiglas?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bradcar
- Messaggi: 5354
- Iscritto il: 18/02/18, 20:09
-
Profilo Completo
Acquisto lampada
Quindi vuoi aprire l’acquario e schermare con una lastra di plexiglass ? Certo si può fare . In questo modo potrai montare una plafo LED attaccata ai vetri , in commercio ne trovi tantissime , come buon rapporto qualità prezzo datti uno sguardo su Acquariomania alle Chihiros : considerata la flora che vedo nella tua vasca una serie A plus potrebbe andare più che bene , devi scegliere il modello in base alla lunghezza della vasca
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Khaleeja e 9 ospiti