Lampade, filtri ed accessori
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
elisa80

- Ringraziato: 2
-
- Città: brescia
- Quanti litri è: 140
- Aperto o chiuso: aperto
- Illuminazione in W: 96
- Temp. colore: 2 special plant 2 65
- Riflettori: No
- Fondo: akadama
- Flora: Althernaria reineckii rosaefolia limnophila sessiliflora pogestemon stellatus micranthemum umbrosus
- Fauna: P. scalare rasbore cardinali
- Altre informazioni: Ho altre piante in acquario ma al momento mi sfuggono i nomi a breve li aggiorno
-
Grazie inviati:
5
-
Grazie ricevuti:
2
Messaggio
di elisa80 » 27/11/2016, 16:36
Ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi questo riduttore di pressione ruwal è valido per un acquario di 80 litri
Ho trovato un ragazzo che me lo da a prezzo bassissimo ma volevo un consiglio da voi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
elisa80
-
elisa80

-
- Flora: Althernaria reineckii rosaefolia limnophila sessiliflora pogestemon stellatus micranthemum umbrosus
- Altre informazioni: Ho altre piante in acquario ma al momento mi sfuggono i nomi a breve li aggiorno
-
Grazie inviati:
5
-
Grazie ricevuti:
2
Messaggio
di elisa80 » 27/11/2016, 16:38
Dovrei aggiungere solo la bombola tubo e diffusore vero?
elisa80
-
Diego

- Ringraziato: 2418
-
- Città: Chioggia
- Quanti litri è: 450
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 76
- Riflettori: Si
- Fondo: Lapillo vulcanico + Akadama sopra
- Flora: Echinodorus "Rubin", Echinodorus dschungelstar "Kleiner Bar", Echinodorus "Fancy Twist", Helanthium bolivianum "Vesuvius", Lindernia rotundifolia, Bucephalandra pygmaea "Bukit Kelam/Sintang", Nymphaea lotus "Zenkeri", Phyllantus fluitans e Pistia stratiotes.
- Fauna: Symphysodon discus
-
Grazie inviati:
66
-
Grazie ricevuti:
2418
Messaggio
di Diego » 27/11/2016, 16:38
Se è funzionante, va bene. Nuovo costa sui 35 euro, quindi regolati di conseguenza sul prezzo.
Comunque i riduttori vanno bene per qualsiasi acquario, servono proprio per regolare l'erogazione in base alle dimensioni e all'acqua presente.
Per erogare poi ti serviranno anche bombola e mezzo di diffusione della CO2 (Venturi, ampolla a setto poroso...)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
Diego
-
elisa80

-
-
Grazie inviati:
5
-
Grazie ricevuti:
2
Messaggio
di elisa80 » 27/11/2016, 16:46
Grazie mille Diego me lo da x 10 euro quindi come prezzo credo vada bene
elisa80
-
Diego

- Ringraziato: 2418
-
- Città: Chioggia
- Quanti litri è: 450
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 76
- Riflettori: Si
- Fondo: Lapillo vulcanico + Akadama sopra
- Flora: Echinodorus "Rubin", Echinodorus dschungelstar "Kleiner Bar", Echinodorus "Fancy Twist", Helanthium bolivianum "Vesuvius", Lindernia rotundifolia, Bucephalandra pygmaea "Bukit Kelam/Sintang", Nymphaea lotus "Zenkeri", Phyllantus fluitans e Pistia stratiotes.
- Fauna: Symphysodon discus
-
Grazie inviati:
66
-
Grazie ricevuti:
2418
Messaggio
di Diego » 27/11/2016, 16:47
elisa80 ha scritto:Grazie mille Diego me lo da x 10 euro quindi come prezzo credo vada bene
Se funziona, sì, è un buon prezzo
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
Diego