Adattatore lavello per impianto osmosi

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
Scardola
Moderatore Globale

Messaggio di Scardola » 10/11/2021, 12:32

Allora, qualche mese fa mi sono procurato un impiantino a osmosi inverso dell'Aquili, per non comprare più i boccioni di demineralizzata.

Il problema è che ovviamente ha il solito attacco per il rubinetto della lavatrice (3/4"), e siccome non posso trovare una soluzione per tenerlo montato stabilmente, ogni volta devo staccarlo e riattaccarlo.

Mi starebbe molto più comodo logisticamente poterlo attaccare al rubinetto del lavello, e avevo visto questo che si attacca al posto del diruttore. Mi basterebbe svitare e avvitare questo.
Sapete se si trovano anche dal ferramenta/brico senza dovere ordinarlo online? Oltretutto ho il sospetto che come tutte le cose per acquario se trovo il corrispettivo al brico mi costa la metà.
Li usate?
Immagine 2021-11-10 123434.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
​#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA

https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 10/11/2021, 21:26

Scardola ha scritto:
10/11/2021, 12:32
Sapete se si trovano anche dal ferramenta/brico senza dovere ordinarlo online? Oltretutto ho il sospetto che come tutte le cose per acquario se trovo il corrispettivo al brico mi costa la metà.
Li usate?
Si ci sono li puoi trovare in negozi ferramenta specializzati in idraulica , il prezzo non saprei proprio però
Questi utenti hanno ringraziato Bradcar per il messaggio:
Scardola (11/11/2021, 17:11)
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

lillibondo
star3

Messaggio di lillibondo » 05/12/2021, 20:01

Trovato? Servirebbe pure a me

Posted with AF APP

Rispondi