Aiuto con le mie T5
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- darky.francy
-
Profilo Completo
Re: Aiuto con le mie T5
Le CFL non voglio metterle, quindi direi che va meglio i neon.. io avevo pensato ad acquistare questo (posto foto) e poi aggiungere i neon.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Scusa la domandaDiego ha scritto:I neon Juwel sono fuori standard, dunque costano sui 15 euro l'uno, almeno

Ovvio che per cambiare I suoi di serie deve prendere quelli...
Il costo dei Juwel è ovviamente da tenere in considerazione per I cambi dei prossimi anni a meno che non rifaccia completamente il coperchio.. io parto sempre dalla mia idea di aggiungere a quello esistente e non rifare tutto ma perchè sono pigro

EDIT:mentre scrivevo ho visto la risposta: ma quell coso dove lo attacchi in aggiunta ai tuoi neon ?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- darky.francy
-
Profilo Completo
Il coperchio è composto da tre moduli: sono tutti rimovibili singolarente. Due sono dei coperchi che puoi alzare per dare da mangiare o per manutenzione, uno è quello che hai visto, dove ci sono i neon attaccati (nella foto precedente era senza neon) mi basta prendere un modulo di quelli apri e chiudi, toglierlo e mettere un secondo modulo per i neon con il suo ballast e i due neon. Sono due cavi separati con due interruttori separati ma secondo me è la soluzione più semplice e migliore
- Diego
-
Profilo Completo
Se a te sta bene la spesa del ricambio originale Juwel, vai con quello.
Ricordo che poi sarai sempre vincolata a prendere i neon Juwel compatibili, ecco tutto.
Ricordo che poi sarai sempre vincolata a prendere i neon Juwel compatibili, ecco tutto.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
Si lo so, ma è meno pericoloso, è più sicuro secondo me... anche perché io non saprei da do e cominciare.. Non so a chi chiedere.. a malapena riesco a tenere in mano un trapano xD
- Diego
-
Profilo Completo
Allora prendi quelle Juwel.
Poi consigli per gli acquisti di neon:
Se prendi i neon Juwel, prendi gli Hi Lite Colour a 6400K, non prendere i Day o i Nature.
Se invece vai sui Dennerle, prendi Special Plant o Amazon Day.
Se vai sui JBL, prendi quelli a 5500K.
Ti dico queste tre marche perché sono le uniche che fanno i neon compatibili con le plafoniere Juwel
Poi consigli per gli acquisti di neon:
Se prendi i neon Juwel, prendi gli Hi Lite Colour a 6400K, non prendere i Day o i Nature.
Se invece vai sui Dennerle, prendi Special Plant o Amazon Day.
Se vai sui JBL, prendi quelli a 5500K.
Ti dico queste tre marche perché sono le uniche che fanno i neon compatibili con le plafoniere Juwel
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- darky.francy
-
Profilo Completo
Se no cosa posso fare? Perché ho solo una settimana di tempo, poi inizia l'università e sarò piena fino al collo xD
C'è una guida che mi spieghi passo passo cosa posso fare per aggiungere 2 neon?
C'è una guida che mi spieghi passo passo cosa posso fare per aggiungere 2 neon?
- Diego
-
Profilo Completo
Guida no ce l'abbiamo.
Se non vuoi usare quella già fatta, devi procurarti un ballast, le cuffie e i neon e montare tutto.
Altrimenti restano le alternative fai da te.
Se non vuoi usare quella già fatta, devi procurarti un ballast, le cuffie e i neon e montare tutto.
Altrimenti restano le alternative fai da te.
- darky.francy
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Prova a guardare l'articolo che ti ho messo ... Aumento illuminazione (Wave Design 120)darky.francy ha scritto:Cosa sono le cuffie?
si capisce molto bene cosa sono e come aggiungere neon fai-da-te.
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- darky.francy (13/09/2016, 20:16)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)