Si problemi!!
Come ti ho detto apri di la, riporta tutta la storia, tutti i dati, quello che hai ecc.
Soprattutto quello che vorresti ottenere, magari anche con piccoli passi.
Le hai mai testate per dire che sono calcaree?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Se vuoi aiutare will74, devi mettere una @ prima del nome quando il post è riferito a lui, altrimenti se non entra nella discussione non vede che vuoi contattarlo per una risposta.Loris18 ha scritto: ↑19/02/2025, 14:14sto aspettando questi maledetti test, appena ho tutto in mano apro un topic nell'altra sezione, per la luce vediamo, vorrei cambiarla, per dare una spinta in più per eventuali piante e anche a livello visivo, per le strisce LED fai da te vediamo se riesco a trovare qualcuno in grado di aiutarmi, altrimenti prenderò una già fatta.
Will74 se riesco a fare una cosa fai da te i LED vanno chiusi con qualcosa tipo vetro per renderli impermeabili ?
per testare le rocce o il fondo ti serve l'acido muriatico, costa meno di 1€ e lo vendono in tutti i supermercati.
se sono strip LED IP20 vanno protette, se prendi direttamente quelle IP65 o IP67 sono già resinate e devi sigillare solo il punto dove le tagli (basta un goccio di silicone) o fai i collegamenti.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti