Grazie della risposta. Infatti ero indirizzato a sostituire la mia con una RGB dimmerabile, il problema è che quelle commerciali con le caratteristiche che cerco sono tutte per acquari aperti

.
Forse questa che è certificata ip68 potrei adattarla a stare sotto al coperchio. Altrimenti hai qualcosa da consigliarmi? Considera che ho uno spazio interno di 78, con un bordo "guida" dove si appoggia l'attuale plafoniera che può scorrere su tutto il lato corto dell'acquario
Aggiunto dopo 42 secondi:
LedStar AQJ60 II 80w
Aggiunto dopo 18 minuti 49 secondi:
Screenshot_2024-01-26-16-35-58-866_com.android.chrome_559808869525671523.webp
Aggiunto dopo 3 minuti 31 secondi:
Queste sono le caratteristiche tecniche. Dato che il coperchio è in plastica potrei praticare un buco al centro delle dimensioni del corpo della plafoniera, lasciare i bracci di supporto sotto al coperchio così la parte alluminio è a contatto con l'aria esterna e dovrebbe dissipare meglio...e l'eventuale condensa sotto dovrebbe scolare dentro l'acquario

...potrebbe essere fattibile?
Aggiunto dopo 6 minuti 6 secondi:
Mi alletterebbe molto farmi la plafoniera fai da te ...pensa che mi sono fatto anche l'incubatrice per uova di gallina/tacchino/anatra da solo con termostato PID e umidostato,...però adesso non ho proprio tempo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.