Atomizzatore pietra porosa?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
MrSalamandra
star3

Messaggio di MrSalamandra » 28/08/2019, 19:32

Ciao a tutti :ymsigh:
Ho acquistato tutti i pezzi per la costruzione di un impianto CO2 fai da te secondo il metodo dell'acido citrico.
Tra i vari componenti non ho però acquistato l'atomizzatore.
Al suo posto, posso utilizzare la tipica pietra porosa? Per intenderci, quella che viene impiegata per la normale aerazione dell'acqua.
Grazie!

Posted with AF APP
Un acquario dimostra che il mondo non può essere nato dal caos.
Le salamandre conquisteranno il mondo! :-

Eurogae
star3

Messaggio di Eurogae » 28/08/2019, 20:04

MrSalamandra ha scritto: Al suo posto, posso utilizzare la tipica pietra porosa?
Ciao, non sono esperto con il sistema CO2 acido citrico, ma se non sbaglio anche la pietra porosa dovrebbe andare bene....aspettiamo conferma da qualcuno che lo utilizza..

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Eurogae per il messaggio:
MrSalamandra (28/08/2019, 20:21)
Gaetano

Massy74
star3

Messaggio di Massy74 » 28/08/2019, 21:03

MrSalamandra ha scritto: Ciao a tutti :ymsigh:
Ho acquistato tutti i pezzi per la costruzione di un impianto CO2 fai da te secondo il metodo dell'acido citrico.
Tra i vari componenti non ho però acquistato l'atomizzatore.
Al suo posto, posso utilizzare la tipica pietra porosa? Per intenderci, quella che viene impiegata per la normale aerazione dell'acqua.
Grazie!
Ciao parli della pietra porosa x l' aereatore che io sappia i fiorellini sono un po' troppo grandi e le bollicine di conseguenza disperderesti molta CO2 xké arriverebbero molto facilmente in superficie senza essere stata disciolta in acqua

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Massy74 per il messaggio:
MrSalamandra (28/08/2019, 23:04)

aleph0
Ex-moderatore

Messaggio di aleph0 » 28/08/2019, 21:27