Aumento luci

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Kobo
star3

Aumento luci

Messaggio di Kobo » 05/04/2021, 15:12

Ciao ragazzi. Dovrei aumentare le luci della vasca. Ho un ciano da 200 litri con la sua plafoniera già assemblata. Non sono bravo a costruire e ad isolare le luci. Mi servirebbe qualche barra LED anche da poter inserire dentro in autonomia e supportare la plafoniera che ho già. Avete qualche idea? Considerando che dovrebbe esre di circa un metro per supportare la lunghezza della vasca. Grazie

Posted with AF APP

Bradcar
Moderatore

Aumento luci

Messaggio di Bradcar » 05/04/2021, 18:12

Kobo ha scritto:
05/04/2021, 15:12
Ciao ragazzi. Dovrei aumentare le luci della vasca. Ho un ciano da 200 litri con la sua plafoniera già assemblata. Non sono bravo a costruire e ad isolare le luci. Mi servirebbe qualche barra LED anche da poter inserire dentro in autonomia e supportare la plafoniera che ho già. Avete qualche idea? Considerando che dovrebbe esre di circa un metro per supportare la lunghezza della vasca. Grazie
Ciao Kobo puoi prendere dei semplici T5 LED bianchi
9FCE5D15-3FD4-4CD1-85CF-C5D69D38F4A3.png
Oppure qualche plafo più performante proprio per l’illuminazione per gli acquari , ad esempio le easy LED : dipende sia da cosa vuoi coltivare sia da quanto vuoi spendere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Bloccato