C'è un articolo sulla pompa?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
FranzLiszt
star3

Messaggio di FranzLiszt » 23/11/2017, 19:50

Ciao a tutti,

Dapprincipio avrei richiesto una mini integrazione sul ruolo della pompa nel picco dei nitriti; poco dopo mi son chiesto se ci fosse una pagina apposta dedicata, ma non la trovo? non pensate sia il caso di crearne una? :O
Tutto è nato perché arrivando (credo) al decantato picco, ma parlando della pompa, mi è stato detto che tenerla ferma e riaccenderla lo avrò due volte - cosa che mi ha messo ancora più confusione di quanto la mia ignoranza possa gestire!

Diego
star3

Messaggio di Diego » 23/11/2017, 20:16

Prova a guardare questi articoli: Filtri per acquario
Ciclo dell'azoto e filtro biologico in acquario

Sposto in Tecnica.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 23/11/2017, 20:19

@Giueli ci stavi ragionando su questa cosa...secondo me un articolo di approfondimento potresti farcelo :-?
Stand by

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 23/11/2017, 20:57

cicerchia80 ha scritto: @Giueli ci stavi ragionando su questa cosa...secondo me un articolo di approfondimento potresti farcelo :-?
Hai ragione... se @FrancescoFabbri mi da una mano potrei farcela in breve tempo :D
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 23/11/2017, 21:25

Giueli ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: @Giueli ci stavi ragionando su questa cosa...secondo me un articolo di approfondimento potresti farcelo :-?
Hai ragione... se @FrancescoFabbri mi da una mano potrei farcela in breve tempo :D
Proprio io? :D

Siamo messi bene con quello che so di chimica!! =)) =)) =))

Se hai bisogno per la stesura dell'articolo fammi comunque un fischio :-
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato