Ti consente una regolazione piuttosto precisa

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Grazie del consiglio!!!!cuttlebone ha scritto:Se hai problemi di regolazione fine, puoi cercare in una ferramenta una valvola a spillo per aria compressa.
Ti consente una regolazione piuttosto precisa
Ecco i valori dell'acqua del mio acquario:Rox ha scritto:Melangy, quando hai due minuti, fai questa prova.
No, Melangy... non l'hai diminuita, l'hai praticamente annullata.Melangy ha scritto:abbiamo diminuito di molto l'erogazione della CO2
Era proprio questo il mio dubbio Rox!Rox ha scritto:devi avere qualche acidificante che falsa la misura, facendoti credere che la CO2 sia più alta.
Non ho ancora messo nessun pesce in questo acquario....Rox ha scritto:Permettimi un consiglio...
Guarda il pearling delle piante e le branchie dei pesci... Quelli sono i veri test.
Forse è la semplice attività batterica del filtro, ma non ha importanza.Melangy ha scritto:Cos'è che potrebbe acidificarmi l'acqua, i due legni mopani forse?
Per forza!Melangy ha scritto:Il pearling delle piante fino a qualche settimana fa si vedeva specialmente dopo il cambio dell'acqua....ma ultimamente è scarso
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti