Ciao a tutti ragazzi, vorrei capire quanti lumen effettivi ci sono nella mia plafoniera auto costruita, già due persone del forum mi hanno detto che c'è qualcosa che non va in queste strisce LED, su internet c'era scritto che consumano 90watt e un totale di 3000lm/m, quindi facendo due calcoli sarebbero 15000lm complessivi, il problema sorge quando abbiamo notato che le piante non arrossano, sulla confezione con qui me l'hanno spedito c'è scritto che ci sono 240 LED/metro, quindi un totale di 1200led, e ogni LED emana 20/22lm, facendo due calcoli sarebbero addirittura 24000lm,
Quindi su internet c'è scritto 15000lm/5m
Sulla confezione e facendo due calcoli 24000lm/5m
E poi sempre sulla busta con cui me l'hanno inviata c'è scritto 3000lm, chi devo ascoltare?? , spero mi possiate aiutare voi, grazie infinite a chi mi aiuterà
Calcolo lumen
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Enpiko
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- nangirachel
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Il totale è scritto sulla confezione, quindi saranno 3000 lumen/metro
Poi dipende quanti metri hai usato per la plafoniera
Poi dipende quanti metri hai usato per la plafoniera
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Ciao @Enpiko l,
Non vorrei che siano 3000lm totali e non a metro.
Se consideri 3000 come totali sei a 30lm/l è guardando le foto mi sembra piú verosimile.
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Peró ecco opinione personale basatasolo sulle foto, quindi é dura avere certezza
Non vorrei che siano 3000lm totali e non a metro.
Se consideri 3000 come totali sei a 30lm/l è guardando le foto mi sembra piú verosimile.
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Peró ecco opinione personale basatasolo sulle foto, quindi é dura avere certezza
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Enpiko
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Ho anche io questo dubbio, però c'è anche scritto che sono 20lm ogni LED, bho non riesco a capire
Però io ho sempre lasciato un pezzetto di rotala galleggiante e le punte sono diventate abbastanza rosse,
Ho anche io questo dubbio, però c'è anche scritto che sono 20lm ogni LED, bho non riesco a capire
Però io ho sempre lasciato un pezzetto di rotala galleggiante e le punte sono diventate abbastanza rosse,
Posted with AF APP

- Enpiko
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Sono andato a vedere sui prodotti acquistati e c'è scritto che sono 2000lm/m
E poi se vai ne dettagli del prodotto c'è scritto questa cosa qua
E poi se vai ne dettagli del prodotto c'è scritto questa cosa qua
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Enpiko
-
Profilo Completo
Calcolo lumen
Mentre sulla confezione con qui mi hanno mandato le strisce c'è scritto tutt'altro
Posted with AF APP