Sera, non ho ancora l'acquario aquatlantis ma mi sto ponendo una domanda importante sull'illuminazione, visto che a differenza di molte altre marche invece che montare un classico neon a LED monta una bellissima plafoniera da circa 180€, quando arriverà il momento di sostituirla si potrà cambiare con un qualunque altro neon a LED mantenendo il coperchio originale o sarò obbligato a spendere quella cifra per riprendere una EasyLED 2.0 ?
Perchè se cosi fosse il rio 125 riguadagnerebbe punti con i suoi 40€ per i 2 neon a LED :))
Cambio lampada EasyLED 2.0 aquatlantis
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Luy
-
Profilo Completo
- Bradcar
-
Profilo Completo
ciao @Luy stiamo parlando di una lampada top gamma costruita con ottimi materiali ; probabilmente non la dovrai sostituire prima di 5/10 anni . A quel punto la sostituirei sempre con una lampada simile perché il costo viene ammortizzato alla grande con la durata
ciao @Luy stiamo parlando di una lampada top gamma costruita con ottimi materiali ; probabilmente non la dovrai sostituire prima di 5/10 anni . A quel punto la sostituirei sempre con una lampada simile perché il costo viene ammortizzato alla grande con la durata
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Luy
-
Profilo Completo
speriamo, con cosi tanti LED ho paura che se ne bruci qualcuno prima del previsto
- Bradcar
-
Profilo Completo
Conservati lo scontrino di acquisto sono in garanzia per due anni
Carlo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
.... Di cui uno fa più danni che vantaggi
Nonostante la EasyLed sono anni che va in giro, probabilmente continua a restare la miglior scelta a disposizione
Nonostante la EasyLed sono anni che va in giro, probabilmente continua a restare la miglior scelta a disposizione
Stand by
- Luy
-
Profilo Completo
Verissimo, prima di addocchiare l'acquatlantis avevo fatto un preventivo per rio 125, mobiletto ed un neon in sostituzione di quello da 9000k da cambiare come prima cosa.
Ieri invece sono andato in un negozio fisico qui in zona per cercare il volga (che comunque si trova online con molta fatica) e il proprietario mi ha detto di evitarlo perchè è una copia uscita male del suo ferplast, che senza ombra di dubbio ha un impianto luci migliore..
quanti danni fanno ai poveri clienti ignari..
cicerchia80 ha scritto: ↑12/11/2022, 19:39
Verissimo, prima di addocchiare l'acquatlantis avevo fatto un preventivo per rio 125, mobiletto ed un neon in sostituzione di quello da 9000k da cambiare come prima cosa.
Ieri invece sono andato in un negozio fisico qui in zona per cercare il volga (che comunque si trova online con molta fatica) e il proprietario mi ha detto di evitarlo perchè è una copia uscita male del suo ferplast, che senza ombra di dubbio ha un impianto luci migliore..

- cicerchia80
-
Profilo Completo
beh, per quanto uno se mi chiede che acquario scegliere gli suggerisco uno delle misure che piace e contenga acqua
Paragonare un Ferplast ad un Aquatlantis mi sembra un tantino azzardato
Luy ha scritto: ↑13/11/2022, 17:16Ieri invece sono andato in un negozio fisico qui in zona per cercare il volga (che comunque si trova online con molta fatica) e il proprietario mi ha detto di evitarlo perchè è una copia uscita male del suo ferplast, che senza ombra di dubbio ha un impianto luci migliore.. quanti danni fanno ai poveri clienti ignari..
beh, per quanto uno se mi chiede che acquario scegliere gli suggerisco uno delle misure che piace e contenga acqua
► Mostra testo
Paragonare un Ferplast ad un Aquatlantis mi sembra un tantino azzardato

Stand by