Buonasera gente, volevo aggiornare la centralina tc420 Alba tramonto ma nn riesco a effettuare in download della programmazione che feci fare circa 5 mesi fa... sono poche ore di luce piena, ora volevo aggiungere e arrivare a 8 complessivi tra la luce blu/viola appunto dell’alba e del tramonto. Ho collegato tutto ma se faccio download dal programma x caricare sul PLed non vedo nulla!!! Come posso fare??
Grazie ancora!!!
Centralina TC420
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Sini
-
Profilo Completo
Centralina TC420
@Al3ssandro sposto in tecnica... 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Eurogae
-
Profilo Completo
Centralina TC420
Ciao, se ho ben capito ti è stato fatto il programma sulla Tc420 e lo hai utilizzato fino ad oggi....Al3ssandro ha scritto: ↑Buonasera gente, volevo aggiornare la centralina tc420 Alba tramonto ma nn riesco a effettuare in download della programmazione che feci fare circa 5 mesi fa... sono poche ore di luce piena, ora volevo aggiungere e arrivare a 8 complessivi tra la luce blu/viola appunto dell’alba e del tramonto. Ho collegato tutto ma se faccio download dal programma x caricare sul PLed non vedo nulla!!! Come posso fare??
Grazie ancora!!!
Ora vorresti modificarlo, ma collegando la tc420 al tuo PC, non vedi nulla sul sw Pled...giusto?
Fosse così, è tutto normale....in buona sostanza, il Mode che viene creato, deve necessariamente risiedere sul PC di utilizzo.
In breve, NON è possibile trasferirlo!
Posted with AF APP
Gaetano