Ciao , vasca 60 x 30 X 36 , circa 61 litri lordi non so ancora se con vetro superiore o no.
Solo Anubias , Bucephalandra, Microsorum , Crypto e Limnophila.
Fauna Red Cherry e Boraras
Che Plafo consigliate?
Grazie
Che Plafo?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Che Plafo?
Posted with AF APP
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- kromi
-
Profilo Completo
Che Plafo?
Buongiorno Enrico1234
Le piante che inserirai, come già sai, si possono accontentare di media illuminazione, ma prima, potrei conoscere il tuo limite di spesa?
Le piante che inserirai, come già sai, si possono accontentare di media illuminazione, ma prima, potrei conoscere il tuo limite di spesa?
Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- AL7
-
Profilo Completo
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Che Plafo?
Illimitato 
Ciao @kromi , scherzi a parte non ho grossi problemi ed vorrei una bella plafo , se non mi sveno meglio
La vasca in grande sarà simile a questo mio 30 litri
Grazie
Illimitato

Ciao @kromi , scherzi a parte non ho grossi problemi ed vorrei una bella plafo , se non mi sveno meglio
La vasca in grande sarà simile a questo mio 30 litri
Grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- kromi
-
Profilo Completo
Che Plafo?
e allora daje
Per la tua vasca e per apprezzare al massimo crescita e colori delle buce senza irradiare troppo gli inquilini c'è la : Twinstar E-Line Serie IV 600EA
Spettro completo, dimmer già presente, senza spendere un capitale, io acquisterei lei. Consuma 40 w alla massima potenza.
Ha i LED orange come la serie S, che è più costosa, per le tue esigenze veramente esagerata.
Ho dato un'occhiata ai prezzi, in italia si trova a 104€ con sped. gratuita su A.line.
e allora daje

Per la tua vasca e per apprezzare al massimo crescita e colori delle buce senza irradiare troppo gli inquilini c'è la : Twinstar E-Line Serie IV 600EA
Spettro completo, dimmer già presente, senza spendere un capitale, io acquisterei lei. Consuma 40 w alla massima potenza.
Ha i LED orange come la serie S, che è più costosa, per le tue esigenze veramente esagerata.
Ho dato un'occhiata ai prezzi, in italia si trova a 104€ con sped. gratuita su A.line.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato kromi per il messaggio:
- Enrico1234 (06/02/2024, 8:53)
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho