Qualcuno più esperto mi illumina?

Grazie a tutti!
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
La pressione è quella della foto, non conosco quella delle bombole... può andare che tu sappia?Uthopya ha scritto:Oltre al "discorso" della misura del passo, accertati che quel riduttore posso lavorare alle pressioni di una bombola ricaricabile.
Vedendo la foto della bombolina usa e getta per cui è stato progettato, non vorrei che non andasse bene.
Per farti un esempio, l'Askoll ha due sistemi per usa e getta con 2 diversi riduttori, il più piccolo lavora solo con bombole ricaricabili piccole (massimo 500 grammi) mentre il secondo ha già un adattatore per lavorare con le ricaricabili anche da 4 kg...
Sì ho visto, 11 sarebbe il diametro della filettatura e 1 la distanza della filettatura giusto?Jovy1985 ha scritto:Le usa e getta standard hanno passo 10x1 o 11x1 mi pare
franz.....spero che quella roccia la dietro non sia calcarea...se no gli puoi buttare vagonate di CO2 ma il pH rimarra' dov'è per 150 anni minimo..Franz77 ha scritto:Sospetto che sia 12,5 ma non sono sicuro della misurazione, comunque vi allego qualche foto per dare un'idea...
Tranquillo, non mi perdo in queste cose... sono le Ada Dragon Stone!roberto ha scritto:franz.....spero che quella roccia la dietro non sia calcarea...se no gli puoi buttare vagonate di CO2 ma il pH rimarra' dov'è per 150 anni minimo..Franz77 ha scritto:Sospetto che sia 12,5 ma non sono sicuro della misurazione, comunque vi allego qualche foto per dare un'idea...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti