CO2 fai da te
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Dattilo
-
Profilo Completo
CO2 fai da te
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da qualche tempo. Innanzitutto grazie per gli ottimi argomenti trattati, grazie ad essi sono riuscito a risolvere varie problematiche. Avrei quesito da porvi: ho un impianto per CO2(citrico+soda) e dovrei sostituire le bottiglie di coca Cola. Siccome (credetemi)non riesco nella mia zona più a trovare quelle da 2 litri, ci sono alternative? Se si, che esperienze avete? Grazie mille a tutti
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
CO2 fai da te
Ciao dattilo e benvenuto. 
Ti ho cancellato un po' di topic doppi..
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda...

Ti ho cancellato un po' di topic doppi..
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda...

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato trotasalmonata per il messaggio:
- Dattilo (12/11/2022, 12:13)
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- cicerchia80
-
Profilo Completo
CO2 fai da te
una semplic proporzione
In un litro e mezzo al posto di 400ml di acqua e 200g di bicarbonato, usi 300 ml e 150g
Dattilo ha scritto: ↑10/11/2022, 18:05Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da qualche tempo. Innanzitutto grazie per gli ottimi argomenti trattati, grazie ad essi sono riuscito a risolvere varie problematiche. Avrei quesito da porvi: ho un impianto per CO2(citrico+soda) e dovrei sostituire le bottiglie di coca Cola. Siccome (credetemi)non riesco nella mia zona più a trovare quelle da 2 litri, ci sono alternative? Se si, che esperienze avete? Grazie mille a tutti
una semplic proporzione
In un litro e mezzo al posto di 400ml di acqua e 200g di bicarbonato, usi 300 ml e 150g
Stand by