CO2 Micro Perler Special
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Max
-
Profilo Completo
CO2 Micro Perler Special
Ho visto sul sito dennerle che vendono un diffusore CO2 che si inserisce direttamente nel tubo di aspirazione del filtro! In pratica si tratta di cambiare la parte terminale del tubo di aspirazione del filtro esterno e sostituirla con il loro,Questa parte ha un ingresso dove inserire il tubo di mandata della CO2,la quale poi và nel filtro e viene buttata fuori con l'acqua depurata dal tubo di uscita. Non è simile al vostro sistema venturi? Qualcuno l'ha provato? Funziona?
- WEP2012
-
Profilo Completo
Re: Sistema Venturi Dennerle
Credo di si ma penso sia meglio inserirlo nell'out del filtro così da non far entrare CO2 nel filtro
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
- marco80pg
-
Profilo Completo
Ciao,
ti riferisci al CO2 Micro Perler Special, giusto?
Io lo sto usando da diversi mesi e mi trovo bene.
A dire il vero lo uso in maniera impropria: ho un filtro interno, ho aggiunto una pompa e lo ho collegato in uscita al flusso, mentre invece dovrebbe essere usato come ingresso di un filtro esterno. In questo modo ho anche una pompa di backup nel caso quella principale si guasti.
La CO2 si scioglie praticamente del tutto, e con 6-7 bolle al minuto ho un buon livello di CO2 in acqua.
ti riferisci al CO2 Micro Perler Special, giusto?
Io lo sto usando da diversi mesi e mi trovo bene.
A dire il vero lo uso in maniera impropria: ho un filtro interno, ho aggiunto una pompa e lo ho collegato in uscita al flusso, mentre invece dovrebbe essere usato come ingresso di un filtro esterno. In questo modo ho anche una pompa di backup nel caso quella principale si guasti.
La CO2 si scioglie praticamente del tutto, e con 6-7 bolle al minuto ho un buon livello di CO2 in acqua.
- Uthopya
-
Profilo Completo
Secondo le istruzioni della Dennerle va montato nel tubo di aspirazione, poco prima del filtro e non dovrebbe causare problemi alla flora batterica del filtro
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- Max
-
Profilo Completo
Si mi riferisco Micro Perler Special! Avevo in mente di prenderlo per sostituirlo con il Flipper ma volevo avere dei pareri visto che a differenza del venturi classico la CO2 si mette nella pescata!