Combinazioni neon Dennerle
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Silver77
-
Profilo Completo
Combinazioni neon Dennerle
Salve da un po' di tempo sto usando i neon dennerle nel mio rio 125 con piante, precisamente amazon day davanti e special plant mi ritengo abbastanza soddisfatto, quello che propio non riesco a gradire e quell'effetto tendente un po' al giallo. Un giorno ho provato l'amazon day in combinazione con il colour plus sempre dennerle e a dire la verita' mi è piaciuta la luce dei due neon. Nel dubbio pero' ho rimesso come prima. Secondo voi se lascio la colour al posto della special plant avro' un blocco di crescita delle piante o magari è anche valida come combinazione?
- Diego
-
Profilo Completo
combinazioni neon dennerle
Per le piante, volendo evitare gli Special Plant andrei con tutti Amazon Day.
I Color Plus hanno due picchi rosso e blu e servono più che altro per evidenziare i colori dei pesci. Rendono bene anche con le piante, per carità, ma preferirei la combinazione che ti ho detto sopra. Comunque se ti piace l'Amazon Day+Color Plus usali pure
I Color Plus hanno due picchi rosso e blu e servono più che altro per evidenziare i colori dei pesci. Rendono bene anche con le piante, per carità, ma preferirei la combinazione che ti ho detto sopra. Comunque se ti piace l'Amazon Day+Color Plus usali pure
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Silver77
-
Profilo Completo
combinazioni neon dennerle
Ok grazie sono valide anche le colour. Sarebbe interessante sapere da chi ha provato le due combinazioni se la differenza in termini di crescita delle piante è così netta.