Consigli come comprare su Internet (conduttimetro e p34)
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Consigli come comprare su Internet (conduttimetro e p34)
Ciao a tutti.
Ho bisogno di acquistare PO43- e un conduttimetro. E mentre che ci siamo anche un piccolo termometro.
Potete mandarmi in link. Grazie
Ho bisogno di acquistare PO43- e un conduttimetro. E mentre che ci siamo anche un piccolo termometro.
Potete mandarmi in link. Grazie
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Consigli come comprare su Internet (conduttimetro e p34
Ti metto due siti che di solito non danno problemi e si trova ampia scelta di prodotti per acquari.
Ovviamente ne esistono anche altri!
www.aquariumline.com
www.acquariomania.it
Per il conduttivimetro, forse ti conviene prenderli su Amazon o eBay, perché costano molto meno. Ad esempio: (ma ce ne sono anche altri).
Ovviamente ne esistono anche altri!
www.aquariumline.com
www.acquariomania.it
Per il conduttivimetro, forse ti conviene prenderli su Amazon o eBay, perché costano molto meno. Ad esempio: (ma ce ne sono anche altri).
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- fernando89
-
Profilo Completo
sposto il topic in tecnica 
per il conduttivimetro questo articolo ti dice cosa deve avere quello che acquisti
Utilizzo del conduttivimetro in acquario

per il conduttivimetro questo articolo ti dice cosa deve avere quello che acquisti
Utilizzo del conduttivimetro in acquario
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Dimenticavo... mi servirebbe anche dell acqua vo pH già regolato. Perché voglio tarararlo. Vedo troppa differenza tra quello che da nelle striscette e quello del phmetro
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Non riesco a capire. Questo che mi hai mandato e già comprensivo di temperatura?Per il conduttivimetro, forse ti conviene prenderli su Amazon o eBay, perché costano molto meno. Ad esempio: (ma ce ne sono anche altri).
- Diego
-
Profilo Completo
Sì, quel conduttivimetro va bene per noi
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Ok. Per tarare il phmetro. Ci sono in vendita dei liquidi a cui posso.fare affidamento?
- Diego
-
Profilo Completo
Sì, esistono le apposite soluzioni di taratura. Di solito una c'è già nella confezione del pHmetroGiuseppe.83 ha scritto:Ok. Per tarare il phmetro. Ci sono in vendita dei liquidi a cui posso.fare affidamento?
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Quando l ho comprata non mi è arrivata. E l ho fatta con una che mi era stata regalata. Ma non c e l ho più. Su Internet come a che nome si trova?
- Diego
-
Profilo Completo
Prova a cercare "soluzione di taratura pH"Giuseppe.83 ha scritto:Quando l ho comprata non mi è arrivata. E l ho fatta con una che mi era stata regalata. Ma non c e l ho più. Su Internet come a che nome si trova?