Buonasera a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio circa l'illuminazione del mio acquario capri 60.
Poiché ho notato che la sessiloflora si sta ingiallendo un po' nelle foglie dal centro in giù, leggendo nel forum ho letto che potrebbe essere una bassa illuminazione, ed ho avuto conferma che effettivamente la luce fornita con l acquario capri 60 anche per altre persone è risultata insufficiente.
Attualmente ho LED 8 watt con lumen non dichiarati.
Quello che vorrei sapere è se posso semplicemente aggiungere un altro LED nello spazio già predisposto che ho sul coperchio (ed eventualmente che tipo di luce, ossia caratteristiche in watt lumen e t di colora) oppure se devo per forza effettuare una modifica al coperchio per installare più luci come ho visto fare da qualcuno qui nel forum.
Consigli illuminazione capri 60
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Azalea
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
Consigli illuminazione capri 60
ma pure qualche carenza, non è detto che sia la luce.
se riesci, sì, dipende, senza vedere il coperchio è dura.
quello che ti consiglio di fare però è partire da un topic in fertilizzazione, se effettivamente ti dicono che è la poca luce il problema, vediamo se conviene aggiungere oppure conviene modificare
ma pure qualche carenza, non è detto che sia la luce.
se riesci, sì, dipende, senza vedere il coperchio è dura.
quello che ti consiglio di fare però è partire da un topic in fertilizzazione, se effettivamente ti dicono che è la poca luce il problema, vediamo se conviene aggiungere oppure conviene modificare
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso