Buongiorno a tutti ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un juwel rio 180, come lo reputate come acquario? Considerazioni sul filtro e sulla luce?
Dite che il filtro interno di serie può essere valido o è meglio sostituirlo con un filtro esterno? Ho un enorme dubbio se acquistare il tutto o meno.
Grazie a chi risponderà!
Consigli Juwel Rio 180
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Alberto1003
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Consigli Juwel Rio 180
Questa è a mio parere una delle domande più difficili.
Interno o esterno....
Pensa bene alle tue esigenze e poi, di fronte alle tue esigenze, uno vale l'altro.
Comandano: le tue esigenze.
Fai un schema pro e contro.
Fai la somma, guarda il prezzo, decidi.
Cedo parola.
Ciao
Interno o esterno....
Pensa bene alle tue esigenze e poi, di fronte alle tue esigenze, uno vale l'altro.
Comandano: le tue esigenze.
Fai un schema pro e contro.
Fai la somma, guarda il prezzo, decidi.
Cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
- Gregory67
-
Profilo Completo
Consigli Juwel Rio 180
Da aprile ho un Trigon 190 che monta lo stesso filtro interno del rio. Il dubbio se accoppiarlo con uno esterno o sostituirlo ce l'ho ancora come del resto, se è meglio modificarlo o lasciarlo con i componenti di fabbrica. Non è facile dare una risposta e non credo sia possibile dare una risposta che valga bene per tutti. Secondo la mia poca esperienza con questo filtro, la scelta va fatta in base a che tipo di acquario vuoi fare. Se ne vuoi fare uno con pesci che sporcano molto allora forse è meglio sostituirlo/aggiungerlo con uno esterno che però dovrebbe avere una capacità di filtraggio nettamente superiore ai 180 litri
Posted with AF APP