Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una plafoniera Sun Sun 1000 che sta in offerta, solo che me la danno con i neon t5 da 14000k
Vorrei sapere quanto mi costerebbe cambiarli tutti e 4
Possibilmente se avete anche qualche link su dove acquistarli grazie.
Consigli per neon t5
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Andrea 85
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Consigli per neon t5
I neon T5 costano un sciocchezza il problema è trovarli, in ferramenta ormai è difficile ma nei negozi di illuminotecnica o in qualche ingrosso specifico ancora si trovano, a 2 o 3 euro circa, dipende anche dalla potenza, per un 200 litri immagino ti servano da 39 watt lunghi 85 cm, ma controlla.
Io mi farei prima un giro di sicuro a Milano qualcosa trovi, on line puoi vedere sui siti specializzati in vendita di materiale elettrico oppure anche tra gli annunci.
Se vuoi cambiarli con neon Philips oppure Osram pertanto te la cavi veramente con poco, se invece vuoi prendere neon specifici per acquari i prezzi salgono notevolmente.
Io mi farei prima un giro di sicuro a Milano qualcosa trovi, on line puoi vedere sui siti specializzati in vendita di materiale elettrico oppure anche tra gli annunci.
Se vuoi cambiarli con neon Philips oppure Osram pertanto te la cavi veramente con poco, se invece vuoi prendere neon specifici per acquari i prezzi salgono notevolmente.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- aleph0
-
Profilo Completo
Consigli per neon t5
Aggiungo a quel che ha detto Nijk, la possibilità di acquistare i neon su Lampadadiretta. Costano davvero poco e se ne prendi un buon numero sei a posto per anni e risparmi pure