Buonasera a tutti
Sto riallestendo un acquario da 30L praticamente identico ad un Mirabello 30.
Come suggerito da alcuni di voi, ho tolto il coperchio di plastica e sto aspettando una lastra di plexiglas.
Avevo intenzione, come filtro di utilizzare un EDEN 511 già utilizzato con successo in passato. La mia idea e' di inserire una Betta e piante a crescita rapida.
Puo' andar bene? O ci sono filtri migliori che suggerite?
Grazie mille
Consiglio filtro esterno per 30L
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- biosdi
-
Profilo Completo
- Walsim
-
Profilo Completo
A parità di costo ti consiglierei un eheim Classic 2211 ..silenzioso ridotto nei consumi ..ormai super collaudato essendo uno tra i più vecchi filtri costruiti da una delle migliori case del settore ..reperibilità dei ricambi qualora servissero (speriamo mai) ....
Anche la tua scelta va bene come filtro ..sia per capacità che per struttura
Anche la tua scelta va bene come filtro ..sia per capacità che per struttura

Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Se non hai bisogno di risalita e lo vuoi mettere nella parte posteriore della vasca anche il 501 va bene per un 30 lt ; il Betta ama acque calmebiosdi ha scritto: ↑20/10/2019, 0:36Buonasera a tutti
Come suggerito da alcuni di voi, ho tolto il coperchio di plastica e sto aspettando una lastra di plexiglas.
Avevo intenzione, come filtro di utilizzare un EDEN 511 già utilizzato con successo in passato. La mia idea e' di inserire una Betta e piante a crescita rapida.
Grazie mille
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- biosdi
-
Profilo Completo
in realtà' metterei il filtro piu' in basso della vasca...Bradcar ha scritto: ↑20/10/2019, 12:10Se non hai bisogno di risalita e lo vuoi mettere nella parte posteriore della vasca anche il 501 va bene per un 30 lt ; il Betta ama acque calmebiosdi ha scritto: ↑20/10/2019, 0:36Buonasera a tutti
Grazie mille
- Eurogae
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Gaetano
- biosdi
-
Profilo Completo