Consiglio impianto CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Ilmancu
-
Profilo Completo
Consiglio impianto CO2
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta di me, vorrei comprare un impianto di CO2 a bombola online, mi date qualche consiglio per un riduttore di pressione e una bombola usa e getta di buona qualità senza spendere molto?
Posted with AF APP
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Consiglio impianto CO2
Ci sono diverse soluzioni, anche fai da te, i cui articoli sono nel portale.
Se, invece, cerchi un impianto commerciale, ti suggerirei l'acquisto di un semplice riduttore di pressione (Askoll, Aquili, ad esempio), un atomizzatore per la diffusione della CO2 in acqua (ottimo l'Askoll) e, per le bombole, abbandonerei le costosissime usa e getta per un più economico estintore scaduto.
Poca spesa, tantissima resa
Se, invece, cerchi un impianto commerciale, ti suggerirei l'acquisto di un semplice riduttore di pressione (Askoll, Aquili, ad esempio), un atomizzatore per la diffusione della CO2 in acqua (ottimo l'Askoll) e, per le bombole, abbandonerei le costosissime usa e getta per un più economico estintore scaduto.
Poca spesa, tantissima resa

Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Consiglio impianto CO2
Io mi sto trovando molto bene con l impianto 300quantum della dennerle . Viene venduto con la bombola usa e getta ma si può acquistare anche la bombola ricaricabile. 

Posted with AF APP