Consiglio LED

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Triu92
star3

Consiglio LED

Messaggio di Triu92 » 20/04/2019, 16:06

Ciao, ho da poco ricambiato il layout al mio acquario, posterò delle foto, non sono un grande esperto, ho voluto inserire in acquario 4 tipi di piante, bacopa caroliniana/echinodorus bleheri/rotala rotundifolia/lobelia cardinalis, tutte piante non troppo esigenti.
Premetto che non ho impianto di CO2 e non intendo metterlo, come fertilizzanti prima usavo profitto della easylife e easycarbo e in più il ferro chelato della jbl in più sotto il ghiaino ho del terriccio fertilizzato della jbl(da 1 anno)
Ho un acquario da 80 lt lordi (60/65 netti) con in dotazione una luce LED da 10w uscita all acquisto dell acquario, che è un Tetra.
Arriviamo al dunque, secondo voi, può bastare come illuminazione? Avete consigli su come coltivare al meglio questo piante?fertilizzanti?
Soprattutto avendo già un coperchio standard, con il LED integrato ( e agganciato al coperchio, ma si può staccare) come potrei integrare o cambiare il LED?[img][/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

scheccia
Tecnico

Consiglio LED

Messaggio di scheccia » 23/04/2019, 9:20

Triu92 ha scritto: Soprattutto avendo già un coperchio standard, con il LED integrato ( e agganciato al coperchio, ma si può staccare) come potrei integrare o cambiare il LED
Per integrare ci sono delle clip a doppia C che si aggangiano alle barre e fanno da supporto ad altra barra.

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Bloccato