Consiglio Neon per acquario 40 litri dolce
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- raffaele.cozzio
-
Profilo Completo
Consiglio Neon per acquario 40 litri dolce
Buon giorno, sono un neofita appena entrato in questo forum, piacere a tutti e vorrei chiedere un consiglio sull' allestimento di un 'acquario delle seguenti dimensioni: 49,2(lunghezza)x26.8(profondità)x30(altezza) con una colonna d'acqua di 27 cm. Le piante che vorrei inserire sono le seguenti: anubias, Cryptocoryne wendtii, micranthemum umbrosum e poi altre a crescita rapida. Avendo la possibilità, visto che l'acquario è piccolo e con coperchio (il neon in dotazione è obsoleto), di metterci solo un neon cosa mi consigliate?
Buon Proseguimento
Buon Proseguimento
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Consiglio Neon per acquario 40 litri dolce
Sposto in tecnica. 

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- raffaele.cozzio
-
Profilo Completo
Ok va bene, scusami se ho sbagliato, ma essendo il primo acquario credevo andasse bene qui 

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Tranquillo. 
Che neon monta adesso?

Che neon monta adesso?
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Diego
-
Profilo Completo
Che tubo fluorescente è attualmente presente?
Chiedo perché magari possiamo rimuoverlo e mettere dell'altro, ma prima vorrei sapere cosa c'è ora
Chiedo perché magari possiamo rimuoverlo e mettere dell'altro, ma prima vorrei sapere cosa c'è ora
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- raffaele.cozzio
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Non si vede l'immagine.
Qui le istruzioni per caricarla correttamente: Istruzioni sulle funzioni del forum
Qui le istruzioni per caricarla correttamente: Istruzioni sulle funzioni del forum