Ciao a tutti,
Scusatemi se ripeto qualcosa di già chiesto, ma non trovo qualcosa di specifico.
Mi servirebbe una buona plafoniera per neon T5 (da 3 o 4 neon) per una vasca da 85cm di lunghezza.
Sapreste consigliarmi? Vorrei eliminare quanto prima i 3 Easyled che ho ora.
Grazie per i consigli.
Consiglio plafoniera acquario T5
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- _Teo_
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Nei vari store on line più importanti puoi farti un'idea veloce sia sui prezzi ( non eccessivi ) che sulle dimensioni, immagino tu cerchi una plafoniera da bordo vasca, se è così puoi cercare soluzioni economiche senza stare a vedere più di tanto la marca, la differenza la faranno i tubi neon e ti basterà solo scegliere le gradazioni giusto in questo senso ( 6500K in genere ).
Parli di tre barre Easy LED su 180 litri?
Se ho capito bene non è che magari i problemi che riscontri possono essere causati da una illuminazione eccessivamente potente, da profilo non sembra tu abbia bisogno di cosi tanta luce
Parli di tre barre Easy LED su 180 litri?
Se ho capito bene non è che magari i problemi che riscontri possono essere causati da una illuminazione eccessivamente potente, da profilo non sembra tu abbia bisogno di cosi tanta luce

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Silver21100
-
Profilo Completo
Potresti postare una foto dell'attuale coperchio giusto per valutare cosa sarebbe meglio?
Posted with AF APP