Consiglio plafoniera

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Nijk
Ex-moderatore

Consiglio plafoniera

Messaggio di Nijk » 31/05/2018, 15:53

Concordo @Aura, comunque assicurati che sia come dici tu, apri un topic apposito magari qualcuno la possiede e può confermare.
Soprattutto cerca bene in rete perché si trovano a prezzi davvero economici, già su ebay la stessa, A601 ma il modello normale seria A che già è sufficiente per te, è in vendita a 39.95 euro, volendo inoltre se cerchi negli store on line cinesi anche se aspetti un pò di più risparmi ulteriormente.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Aura
star3

Consiglio plafoniera

Messaggio di Aura » 31/05/2018, 15:57

Nijk ha scritto: Concordo @Aura, comunque assicurati che sia come dici tu, apri un topic apposito magari qualcuno la possiede e può confermare.
Soprattutto cerca bene in rete perché si trovano a prezzi davvero economici, già su ebay la stessa, A601 ma il modello normale seria A che già è sufficiente per te, è in vendita a 39.95 euro, volendo inoltre se cerchi negli store on line cinesi anche se aspetti un pò di più risparmi ulteriormente.
Nijk ha scritto: Concordo @Aura, comunque assicurati che sia come dici tu, apri un topic apposito magari qualcuno la possiede e può confermare.
Non riesco a trovare la seria A normale lunga 80 cm
Guardo quella per il marino e scelgo i LED solo ad un colore?

Nijk
Ex-moderatore

Consiglio plafoniera

Messaggio di Nijk » 31/05/2018, 16:01

Aura ha scritto: Non riesco a trovare la seria A normale lunga 80 cm
Apri un topic apposito dedicato alla plafoniera in oggetto come ti ho detto e chiedi consigli, molti la usano e possono toglierti ogni tipo di dubbio, potrebbe essere solo una questione di braccetti o accessori, è una ottima plafoniera, specifica per le piante e vai sul sicuro, puoi spendere il giusto tramite le giuste indicazioni.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
Aura (31/05/2018, 16:02)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Aura
star3

Consiglio plafoniera

Messaggio di Aura » 01/06/2018, 9:06

Ho trovato un'altra plafoniera ma vado OT. è la aquael leddy slim 32 watt sunny 6500 k. Ho trovato che ha 3300 lumen quindi sarei sui 40 lumen/litro.. va bene per le piante che ho? Grazie :)
E poi, puo andar bene anche se ho il filtro interno?
20180527_154730_1718769898.jpg

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato