Ciao a tutti
Sto cercando uno skimmer per la mia vasca senza filtro.
Questo potrebbe essere un buon prodotto?
Consiglio skimmer
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Pasqualerre
-
Profilo Completo
Consiglio skimmer
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kromi
-
Profilo Completo
Consiglio skimmer
Ciao Pasqualerre
Posseggo uno skimmer di superficie,non quello del quale chiedi,ma se dovessi riacquistarlo prenderei l'acquael, perchė :

Posseggo uno skimmer di superficie,non quello del quale chiedi,ma se dovessi riacquistarlo prenderei l'acquael, perchė :
- Ha la sezione superiore,quella che spara l'acqua, rotante,indipendente dalle ventose, quindi puoi orientare il getto d'acqua sul piano orizzontale.
- La spugna che trattiene lo sporco è cilindrica, credo che si intasi meno spesso,certo devi acquistare il ricambio da loro, quando sarà da sostituire, ma questo e relativo potrebbe durare molto.

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato kromi per il messaggio:
- Pasqualerre (27/01/2024, 11:41)
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- Pasqualerre
-
Profilo Completo
Consiglio skimmer
TI ricordi il modello? ... Devo fare l'ordine su questo sito anche per altre cose e quello che ho postato è l'unico della Aquael
TI ricordi il modello? ... Devo fare l'ordine su questo sito anche per altre cose e quello che ho postato è l'unico della Aquael
Posted with AF APP
- ArturoMargherita
-
Profilo Completo
Consiglio skimmer
Ho quello Amtra piccolo per il black water dei Ram: niente di speciale ma mantiene la superficie pulita, non crea troppa corrente ed è silenzioso. Ha la classica spugnetta nera a grana non troppo fine (la mia vasca è abbastanza pulita quindi la pulisco una volta al mese più per abitudine che per necessità).
- Questi utenti hanno ringraziato ArturoMargherita per il messaggio:
- Pasqualerre (27/01/2024, 13:10)